Cicatrici dell'acne

26 giugno 2005

Cicatrici dell'acne

Tags:

17 giugno 2005

Cicatrici dell'acne

Salve,
in seguito ad una pesantissima acne, mi sono rimaste su spalle, braccia e schiena diffuse e vistose cicatrici.
Ho 21 anni e seppur abbia cercato di non dar peso alla cosa, questo inestetismo è diventato un peso anche psicologico.
Chiedevo pertanto quale può essere la tecnica migliore per il mio problema e a quali centri posso rivolgermi (in Emilia Romagna)

Risposta del 26 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

In genere questo tipo di esiti cicatriziali vengono trattati in chirurgia plastica con l'intervento di dermoabrasione, in anestesia locale o generale, a seconda dell'estensione dell'area da trattare. Credo che nela sua zona non avrà difficoltà a trovare un chirugo plastico per eseguire tale intervento.
Cordiali saluti

Dott. Stefano Bisazza
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”