Cicatrici post incidente

20 ottobre 2012

Cicatrici post incidente

Tags:

07 ottobre 2012

Cicatrici post incidente

Salve a tutti, ho 17 anni. Due anni fa, quando avevo solo 15 anni, subii un grave incidente che mi trasfigurò il viso. Ho passato i primi periodi a tormentarmi, a nascondere le cicatrici, a camuffarle. Poi capii che le dovevo accettare. Ma ancora adesso mi viene difficile accertarne una: quella sulle labbra! Non posso accettarla, perchè avevo delle labbra grandi e molto molto carnose, e adesso si ritrovano ad essere (il labbro sup eriore)tipo "ammaccato". Guardarsi allo specchio è inaccettabile, vorrei davvero fare qualcosa di concreto. C' è tipo un vuoto, il suo contorno è una "S" capovolta, è possibile fare qualche rigonfiamento per riempire il vuoto?

Risposta del 20 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Le consiglio di effettuare un consulto presso un chirurgo plastico c. O un Ospedale.
Ci sono diverse possibilità di correggere le cicatrici tra cui la lipostruttura il trapianto di tessuto adiposo che permette di aumentare di volume i tessuti.

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”