Ciclo doloroso

10 febbraio 2012

Ciclo doloroso

Tags:

02 febbraio 2012

Ciclo doloroso

Aiuto ho un ciclo mestruale sempre doloroso. . . Ho l'utero retroverso flesso. . ho Perdite abbondanti dolori allucinanti alla pancia e alle ovaie, sembra che qualcuno si diverte ad infilarmi delle spade;devo stare sdraiata tutto il giorno purtoppo i dolori sono seguiti da forti mal di schiena. . e vomito. . . Premetto ke ho già provato la pillola anticoncezionale. . ma il mio corpo non la tollera. . mi dava troppi disturbi come nausea svenimenti. . E quindi dopo 4mesi l'ho lasciata. . x favore ditemi quale medicinale posso prendere ke abbia effetti simili all'anticoncezionale. . Ke un pò cmq mi faceva stare meglio. .

Risposta del 10 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Prof. FELICE PATACCHIOLA

Gentile Signora,

la sua situazione va definita con una visita ginecologica completata eventualmente da un'ecografia.

Cordialità

Prof. Felice Patacchiola
Universitario
Specialista in Ginecologia e ostetricia
L'Aquila (AQ)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta