Ciclo dopo raschiamento

09 febbraio 2016

Ciclo dopo raschiamento

Tags:

08 febbraio 2016

Ciclo dopo raschiamento

Buonasera ho fatto il raschiamento il 22 dicembre e dopo un mese e mezzo circa il 25 gennaio mi è arrivato il ciclo ma è tornato dopo 10 giorni il 4 febbraio. È tutto normale? ??

Risposta del 09 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa CINZIA BULLETTI

Buonasera signora,

non specifica la motivazione del raschiamento che in alcuni casi è essere utile sapere. . . . potrebbe essere normale una irregolarità del ciclo mestruale dopo una procedura chirurgica sull'utero, Tuttavia il mio consiglio, in caso non l'avesse già fatto, è comunque quella di eseguire un controllo ginecologico se le irregolarità continuano a manifestarsi o se compaiono perdite ematiche atipiche fra un ciclo e l'altro

Dott. Ssa Cinzia Bulletti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Rozzano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta