Ciclo e cistite

01 maggio 2013

Ciclo e cistite

Tags:

30 aprile 2013

Ciclo e cistite

Grazie per aver accolto la mia domanda. Negli ultimi 5/6 cicli mestruali ho notato che il ciclo mi è diminuito sia nei giorni, che da 5 sono passati a 2/3 e sia la quantità. . . . . Scarsa. Poi ho notato che negli ultimi 3 cicli in concomitanza mi viene la Cistite, che poi passa con il finire della mestruazione (scarsa e corta ). Ancora grazie aspetto risposta

Risposta del 01 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

il sovrappeso influenza significativamente le caratteristiche del clclo. . . . . La cistite richiede preliminarmente una urinicultura ed es urine. . . . Perchè il sintomo che riporti deve essere supportato dall'esame

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile