Ciclo e rapporto a rischio

11 giugno 2014

Ciclo e rapporto a rischio

Tags:

09 giugno 2014

Ciclo e rapporto a rischio

buonasera,
Ho avuto un rapporto a rischio il 28 aprile e 17 ore dopo ho preso la pillola. . Devo dire che in quei giorni doveva arrivarmi il ciclo, quindi ero poco fertile, peró essendo in ansia l'ho presa ugualmente. . Il ciclo poi mi è arrivato dopo una settimana dall'assunzione della pillola, come quantità e durata è stato simile agli altri cicli. .
Ora intorno al 3 giugno doveva arrivarmi di nuovo il ciclo, ma sta ritardando, dunque volevo chiederle se il ritardo del ciclo causato dall'assunzione della pillola del giorno dopo riguarda solo il primo mese o anche quello successivo, e quindi il ritardo è causato da questo oppure no. . ?!. . Ho sentito parlare di "falso ciclo", quello che ho avuto il mese scorso poteva esserlo. ?. . Secondo lei devo fare un test. ?. . La ringrazio per l'attenzione e la risposta. .

Risposta del 11 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

fare un test per stare tranquilla è la soluzione migliore

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile