Ciclo in anticipo

18 giugno 2013

Ciclo in anticipo

Tags:

17 giugno 2013

Ciclo in anticipo

salve dottore, diciamo che da quando ho avuto il primo ciclo non è stato mai preciso, anzi sempre in anticipo, dipende anche dal mio stato, per esempio quando mi sono sposata, il ciclo si èanticipato di 10 giorni. . è da 1 anno che sono sposata, abbiamo rapporti non protetti, ma a differenza di quasi un anno niente gravidanza. . . Il ciclo ogni mese mi si anticipa sempre di 6, 7 giorni. . Secondo lei mi può prtare problemi di infertilità. . Le dirò che mio marito ha fatto tutti i controlli, e hanno riscontrato il varicocele di secondo grado, a marzo è stato operato, ma ancora niente. . Ho fatto una visita e mi ha detto la ginecologa che ho il setto uterino, e intendo operarmi. . . Mi dia lei qualche consiglio che posso fare. . Aggiungo che sono un po' nervosa e quando e tempo di ciclo corro sempre in bagno a vedere se è arrivato mi faccio venire un ansia terribile. . . Cordiali saluti

Risposta del 18 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

fai l'intervento di resettoscopia isteroscopica e poi vedrai che presto inizierà la gravidanza

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile