Ciclo in ritardo

17 giugno 2013

Ciclo in ritardo

Tags:

11 giugno 2013

Ciclo in ritardo

dott. ho il ciclo in ritardo ho fatto una visita ginecologica e la dott. ha scritto questo:ecografia pelvica tsv e tsa utero in asse a margini ondulati ecostruttura omogenea dimensione 38. 4x37. 2x83. 4 mm endometro 9. 8mm di tipo secretivo ovaie di dimensioni normali ad ecostruttura microcistica vorrei solo sapere se è da preoccupare o no e esserlo spiegato con paroli più semplici grazie

Risposta del 17 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

probabilmente sono le ovaie a struttura microcistica responsabili dei ritardi. . . . . . se hai anche seborrea, cute grassa, Acne e qualche peletto di troppo potresti assumere una pillola col drospirenone come progestinico

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile