Ciclo in ritardo

25 ottobre 2016

Ciclo in ritardo

Tags:

24 ottobre 2016

Ciclo in ritardo

Salve. Il mio ciclo non è mai stato regolare, però adesso sono due mesi che non arriva (non mi sono venute le mestruazioni né ad agosto, né a settembre e nemmeno per ora ad ottobre). Ho fatto due test di gravidanza e sono risultati negativi. Cosa potrebbe essere? Anche la pancia mi sembra normale. . . Sono preoccupata. Grazie.

Risposta del 25 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Ci sono molte cause per i ritardi mestruali, dallo stress, al calo di peso, alle cisti ovariche, a problemi ormonali non a partenza ovarica. . . solo una visita, con eventuale eco e successivi esami in base ai dati ottenuti, potrà darti una risposta.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta