Ciclo inregolare

23 giugno 2008

Ciclo inregolare

Tags:

23 giugno 2008

Ciclo inregolare

Salve sono una ragazza di 20 anni peso 45Kg soffro un ò di pressione bassa e non ho mai avuto il ciclo mestruale regolare più volte per 2 o 3 mesi non mi è venuto, mi sono rivolta al ginecologo qualche tempo fa ma nn mi ha diagnostica nulla, mi ha solo prescritto delle pillole al pogesterone da prendere al 15giorno di mesturazione x 10 giorni. . . Dicendomi di fare qst cura per circa 3 mesi. Ho fatto la cura ma le pillole mi portavano disturbi fisci, mi sentivo senza forze, mal di testa e ho sospeso la cura con il ciclo che era tornato dinuovo regolare ora mi sono trasferita a londra da circa 3 mesi. . . E del ciclo nessuna traccia l'ultimo l'ho avuto il 23 Marzo. Da cosa può dipendere?? Sono sicura di nn aspettare un bambino! Aspetto una risposta. . . Grazie Sara

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta