Ciclo irregolare

26 giugno 2014

Ciclo irregolare

Tags:

23 giugno 2014

Ciclo irregolare

Ho finito da poco la chemio per un linfoma di tipo H protocollo abvd ogni 15 gg ho avuto per quasi 3 mesi un ciclo di all'incirca 15 giorni l'ultimo il 3 giugno da allora piu niente ma dal 13 ho dei dolori strani che non associo ai miei soliti dolori premestruali male al seno all'ovaio destro al ventre molta fame mi sento gonfia e ho dei grossi cambiamenti di umore ma il ciclo non arriva ho pensato di essere incinta e il 16 ho fatto un test con risultato negativo so che poteva essere un po presto ma non sapendo piu quando aspettarle non so piu cosa fare. . . puo darmi un consiglio???

Risposta del 26 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

la chemioterapia eseguita "congela" per un poco la funzione ovarica per cui. . . . . . aspetta tranquilla

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita