Ciclo irregolare

15 giugno 2015

Ciclo irregolare

Tags:

15 giugno 2015

Ciclo irregolare

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e assumo pillola Loette da una decina di anni. nel 2012 ho subito una isteroscopia operativa per la rimozione di un polipo che mi causava un sanguinamento di 25 giorni su 30 al mese. Dopo l'intervento ho spesso spotting ad inizio e fine ciclo assumendo sempre Loette. Questo mese ho dimenticato la decima pillola del blister che ho assunto esattamente 24 ore dopo, e dopo due giorni è comparso prima un po' di spotting e poi un sanguinamento più abbondante della durata di un giorno e di nuovo spotting che sta continuando.
Mi chiedevo se il ritardo di un giorno di una Loette potesse causare questo problema o se potesse essere legato alla presenza di un altro polipo. . .
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita