Ciclo irregolare

04 ottobre 2004

Ciclo irregolare

Tags:

10 settembre 2004

Ciclo irregolare

Buonasera le volevo chiedere qulale può essere una cura di tipo omeopatico per regolarizzare il ciclo

Risposta del 23 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Dovrebbe specificare quali problemi riguardano il suo ciclo :ritardo, assenza, abbondante, insufficiente, doloroso ?

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
JESI (AN)

Risposta del 04 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO PENCO

L'omeopatia unicistica può risolvere il suo problema, che rappresenta uno dei principali motivi di consulenza omeopatica. Occorre tuttavia conoscere meglio il problema: la mestruazione è anticipata o posticipata? Ha effettuato una ecografia ginecologica? Ha cisti ovariche? fibromiomi uterini? Ha avuto gravidanze? Aborti? Ha disturbi prima, durante e dopo la mestruazione? quali?

Dott. paolo penco
Specialista attività privata
GALBIATE (LC)

Ultime risposte di Allergie