Ciclo irregolare e concepimento

28 maggio 2008

Ciclo irregolare e concepimento

Tags:

28 maggio 2008

Ciclo irregolare e concepimento

Buongiorno, Gentili Dott. Ri, da anni prendo regolamete la Pillola DIANE (con le dovute sospensioni) per problemi ormonali, ciclo irregolare ed ovaio policistico. . . Io ed il mio compagno vorremmo iniziare la ricerca di una gravidanza, ma purtroppo, viste le precedenti sospensioni della pillola, avrò sicuramente un ciclo irregolare. . . come posso capire quando è il periodo giusto. . . L'ovulazione? crediamo che la ricerca di un figlio debba essere una cosa programmata si, ma piacevole, e con il mio problema di ciclo irregolare non vorrei diventasse una ricerca estenuante e controproducente. . . . Vi ringrazio per l'attenzione. Elena P.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta