Ciclo mestruale o altro

26 giugno 2021

Ciclo mestruale o altro

Tags:

22 giugno 2021

Ciclo mestruale o altro

Salve il 4/03 ho avuto le mestruazioni concluse l'8/03 tutto nella norma il 15/03 con il mio compagno abbiamo avuto un rapporto all inizio senza condom per 5 minuti sotto mia insistenza ha infilato il condom però eiaculando completamente all esterno di me dal 19/03 fino al 24/03 ho avuto altre perdite ematiche rosse ed abbondanti io chiedo mi devo preoccupare o no?

Risposta del 26 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
il rapporto con la penetrazione effettuata senza protezione per 5 minuti, è stato indubbiamente a rischio.
La comparsa di un flusso di tipo mestruale con largo anticipo rispetto alla data prevista non è di per sè significativo per una possibile gravidanza.
Potrebbe essere un fenomeno correlato, ad esempio, con un piccolo disguido ormonale.
In ogni caso un test di gravidanza, ad almeno 15 giorni di distanza dal rapporto a rischio potrebbe togliere ogni dubbio.
Cordiali saluti
cott. Piergiorgio Biondani

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza