Ciclo post norlevo

18 giugno 2008

Ciclo post norlevo

Tags:

18 giugno 2008

Ciclo post norlevo

salve vorrei porle una domanda. il 31 maggio ho avuto un rapporto a rischio con il mio ragazzo, dopo 4 ore ho assunto norlevo, pillola del giorno dopo. Le mesturazioni sarebbero dovute arrivare il 21 giugno, ma si sn anticiate di 5 giorni presentando gli abituali sintomi pre-mesturali, e il 15 sono gia arrivate, oggi, 18 giugno è il terzo giorno ma sn molto scarse. . . Solo qualche macchiolina. . . Per quanto riguarda il primo giorno invece abbondante e tutto qndi, nella normalità. devo considerarle mesturazioni vere e proprie?. . . Devo preoccuparmi? per favore rispondete al piu presto! grazie mille!saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta