Ciclo saltato

09 novembre 2014

Ciclo saltato

Tags:

07 novembre 2014

Ciclo saltato

Buongiorno la mia ragazza di eta 19 aspettava il ciclo il 25-26 ottobre e dallo scorso 25 settembre in cui ha avuto le mestruazioni che io ricordi non abbiamo avuto rapporti. . Fatto sta che le sono saltate e ha ora spesso mucosa. . Abbiamo poi avuto un rapporto il 2 novembre io sono venuto e mi sono lavato e poi abbiamo continuato. . Ovviamente sempre tutto con il preservativo che ho controllato e sembrava essere intero al 100 % non ha sitomi del ciclo seno normael solo ovaie dure e un po basso ventre lei ora accusa mal di stomaco dice come crampi sente tirare anche dopo mangiato a volte. . Io ho un po paura anche s e non ho mai penetrato senza preservativo e tantomeno mai venuto dentro. grazie in anticipo

Risposta del 09 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

buona domenica
carissimo
le voglio solo dire una cosa importantissima che voi ragazzi
non sapete
IL COITO INTERROTTO ALLA VOSTRA ETA'E'PERICOLOSO
PERCHE'IL PRIMO MOMENTO DELL. ORGASMO SI HA UNA PICCOLA EIACULAZIONE
CHE VOI NON VI ACCORGETE
BASTA 1 SOLO SPERMATOZOO PER FECONDARE
QUINDI USATE SOLO IL PRESERVATIVO
IN BOCCA AL LUPO
TRAGGA LEI LE CONCLUSIONI

Dott. Ssa Franca Paglia
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza