Cipralex e disturbi sessuali

12 ottobre 2006

Cipralex e disturbi sessuali




28 settembre 2006

Cipralex e disturbi sessuali

assumo da 20 giorni cipralex 10 mg la mattina su prescrizione medica. La terapia si prolungherà per 3 mesi secondo il parere del medico. Noto difficoltà a raggiungere l'orgasmo ma non calo di desiderio sessuale. vorrei sapere se questo disturbo sessuale puo' venir meno nel corso della terapia o se si presume durerà finché assumero' il cipralex. grazie, cordiali saluti

Risposta del 12 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


è uno degli effetti collaterali più frequenti, di solito si riduce un po' con il tempo, ma in aprte rimane finchè non si continua il farmaco.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube