Circolazione sanguigna

02 dicembre 2012

Circolazione sanguigna

Tags:

27 novembre 2012

Circolazione sanguigna

Salve, persiste una cattiva circolazione sanguigna. . . già di mattina ho dei problemi. . . potrebbe essere le scarpe basse che porto? Un formicolio alle gambe che porta pesantezza! Tante volte devo portare le gambe sollevate per far circolare il sangue. . ! Spero di ricevere notizie per il problema che ho! La ringrazio anticipatamente e le auguro una buona giornata.

Risposta del 02 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

I suoi dubbi si possono risolvere con un semplice esame che si chiama eco-doppler arterioso e venoso degli arti inferiori. E' di semplice esecuzione, non invasivo e permette di vedere esattamente come è la circolazione delle sue gambe.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare