Circonciso

31 agosto 2004

Circonciso

Tags:

24 agosto 2004

Circonciso

La ringrazio in anticipo sperando di ricevere al più presto una risposta.
Sono circonciso e volevo sapere che rapporto hanno le ragazze con questa cosa.
Le spiego meglio la situazione: presto farò l'amore con la mia ragazza di 17 anni e temo potrebbe non accettarlo.
In ogni caso, pensa che sia meglio rivelarglielo prima o lasciare che lo scopra con i propri occhi?
Dovendone parlare con lei, in che termini devo farlo?
Confido in una risposta esauriente.
Grazie ancora.

Risposta del 31 agosto 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

La sua ragazza ha avuto così tante esperienze da poter fare paragoni o confronti così accurati in momenti tanto intimi, dove l'emozione della cosa dovrebbe riempire praticamente tutto lo spazio che c'è?
Si tranquillizzi! Davvero non è quello ciò a cui una donna bada.
Un salutone.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno