Ciste

18 luglio 2005

Ciste

Tags:

14 luglio 2005

Ciste

Egregio Dottore il mio ragazzo l'anno scorso ha riscontrato una ciste, se non sbaglio, sopra l'osso sacro, ora ha paura che gli sia tornata, ha un rigonfiamento nello stesso punto. Volevo sapere come aiutarlo e come prevenire il ritorno di questa ciste. Grazie mille.

Risposta del 18 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Mi sembra di capire che questa cisti sia a livello cutaneo. I neurochirurghi si occupano eventualmente di cisti radicolari che si possono riscontrare sulle radici del plesso lombo-sacrale. Le consiglio di consultare un chirurgo generale che valuterà se è il caso di toglierla.
Con cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno