Cisti

03 ottobre 2016

Cisti

Tags:

29 settembre 2016

Cisti

Ho 60anni facendo una trasvaginale mi hanno riscontrato una cisti di 59 49 49 in sede annessiale sinistra. . . . cosa vuol dire????

Risposta del 02 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Dipende dalle caratteristiche ecografiche della cisti e da quando è comparsa (aveva fatto altre eco negli scorsi anni?) quindi per dare un parere occorre conoscere la ragione per cui è stata sottoposta all'ecografia e una descrizione più completa della risposta.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)
Risposta del 03 ottobre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Una cisti alla sua età va valutata attraverso esami clinici per decidere se asportarla chirurgicamente.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta