Cisti

21 settembre 2004

Cisti

Tags:

21 settembre 2004

Cisti

Sono una ragazza di 26 anni e un anno fa ho avuto una lieve infiammazione alla palpebra superiore che dopo qualche giorno è andata via ma mi ha lasciato una piccola ciste. Il medico mi ha detto che se non dava fastidio non c'era da preoccuparsi: infatti adesso la ciste è diventata anche più piccola. Una settimana fà mi è sembrato di avere una specie di congiuntivite, allo stesso occhio nella parte inferiore, ma adesso mi rendo conto che c'è una piccola ciste anche lì. Da cosa potrebbe dipendere? Da cosmetici come il correttore ( che di solito uso per coprire le occhiaie)? Ci sarebbe da preoccuparsi? Grazie della cortese attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo