Cisti al seno

05 luglio 2008

Cisti al seno

Tags:

05 luglio 2008

Cisti al seno

ho 25 anni, mi hanno diagnosticato due cisti al seno desto quadrante superiore, una quasi 3 cm e l'altra più piccola, dopo l'ecografia il medico a ritenuto opportuno aspirare il liquido della cisti più grossa anche per un ulteriore esame. Mi chiedo se è stata la cosa giusta da fare? Dopo l'aspirazione provo dolore e un senso di tensione al seno, è normale?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane