Cisti coccigea

18 luglio 2008

Cisti coccigea

Tags:

14 luglio 2008

Cisti coccigea

Sono stata operata per tre volte ad una cisti al coccige, l'ultimo intervento l'ho avuto 4 anni fa. Ogni 3 mesi ho qualche piccola perdita di siero da un piccolo forellino ogni qualvolta che la parte si infiamma. In queste condizioni andando qualche volta sul motorino senza fare lunghi tragitti, posso aggravare la situazione? Cordiali saluti

Risposta del 18 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile signora, sicuramente siamo in presenza di recidiva della fistola che andrebbe trattata chirurgicamente. E' impossibile fare previsioni sul'evoluzione ma è impossibile che migliori spontaneamente mentre può peggiorare.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www. Claudiobernardi.

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare