Cisti complex

01 luglio 2004

Cisti complex

Tags:

01 luglio 2004

Cisti complex

Ho 45 anni e da un anno e mezzo a causa di valori pressori sopra la media, assumo quotidianamente mezza compressa di Zestoretic con risultati soddisfacenti. Nel corso delle prime indagini (2003) risultò una leggera ematuria. Succesivamente nei vari riscontri effettuati tale risultato è stato sempre confermato anche dopo una terapia di antibiotici assunti su consiglio dell'urologo per curare una prostatite.
Nello scorso mese di maggio ho eseguito una ecografia renale che ha messo in evidenza una formazione cistica di circa 3cm al rene sx, dopo ho eseguito una rmn con il segente referto " esame eseguito mediante sequenze TSE T2-dipendenti e TFE T1-dipendenti su piani trasversali e con tecnica SPIR su piani coronali. L'indagine mirata sulle logge renali conferma la presenza, in corrispondenza del terzo medio del rene sx, di una formazione cistica corticale a sviluppo esofitico, del diam. di circa 27 mm, con lieve irregolarità del suo polo inferiore (cisti complex). di calibro regolare le cavità calico-pieliche. " Cosa mi consigliate di fare?
Nell'attesa di ricevere a breve una Vs. risposta gradite distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione