Cisti di grasso

06 dicembre 2005

Cisti di grasso

Tags:

03 dicembre 2005

Cisti di grasso

salve!!! porgo una domanda, già dal tempo della pubertà nella zona dello scroto, mi sono comparse specie delle bolle con dentro del grasso, non ho mai preso la saggia decisione di andare a fare un controllo anche se alla visita militare il dottore che mi visitò mi disse che erano delle semplici cisti. Ora sono mi sono deciso andrò a fare una visita specialistica ma nel frattempo volevo chiedervi se come patoologia che escano queste brugole è normale o è un casa tutto mio. a volte capitava che queste brugole si infiammavano e usciva anche del siero. Cosa potrebbe essere?

Risposta del 06 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DAL MORO

Sono cisti sebacee. Molto frequenti.
Saluti

Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
PADOVA (PD)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione