Cisti, fibroma e utero fibromatoso - 2

13 ottobre 2004

Cisti, fibroma e utero fibromatoso - 2

Tags:

13 ottobre 2004

Cisti, fibroma e utero fibromatoso - 2

Dimenticavo di formulare la domanda per il dubbio più importante che mi era venuto: non può essere, dal momento che ho subito un taglio cersareo, che qualche cosa non sia andata bene durante l'intervento, eseguito nel 1990, dal momento che ho sempre accusato anche forti dolori all'altezza delle cicatrici interne, cioè sotto l'ombelico? non può essere rimasta qualche garza all'interno da evidenziare nella ecografia interna una formazione di cisti? Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta