Cisti ovarica

21 settembre 2004

Cisti ovarica

Tags:

22 luglio 2004

Cisti ovarica

Circa 2 anni fa ho tolto l'ovaio sinistro per un tumore di tipo maligno. L'ovaio destro sembra in buone condizioni bene, vorrei sapere se c'è il rischio che il tumore torni anche all'altro ovaio. Nel frattempo ho avuto una gravidanza avendo comunque un solo ovaio.

Risposta del 21 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE FANIZZA

Alla luce delle notizie fornite non è possibile elaborare una risposta soddisfacente. E' indispensabile sapere il tipo istologico della neoplasia ovarica e la stadiazione della malattia (prob. uno stadio I) e se sono state praticate al momento dell'intervento biopsie sull'ovaio non asportato.

Dott. Giuseppe Fanizza
BARI (BA)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta