Cisti ovarica settata

21 ottobre 2020

Cisti ovarica settata

Tags:

15 ottobre 2020

Cisti ovarica settata

Mi è stata trovata durante eco una cisti ovarica settata a sx di 10 cm. Ho dolori pelvici e addominali ( soffro anche di colon irritabile) algia irregolare, dolore schiena e gamba sx. Minzione frequente e ogni tanto dolori durante i rapporti, e infiammazione al collo dell utero. Hi perso 2 chili anche. Ho la laparo programmata per fine mese. Ca 125 47 su 35. È grave? Eusinofili un po' bassi ma nel complesso globuli bianchi nella norma. Ho paura si tratti di tumore, sono molto ansiosa come persona e la sto vivendo malissimo. Aiutatemi. . . inoltre il fatto che sia settata che significa? Una normale cisti può creare aumento del ca 125? E un " sbandamento" dei valori in generale?

Risposta del 21 ottobre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno
Si rivolga al suo
Ginecologo di fiducia
In quanto una ciste
Di queste dimensioni
Con sintomi algici
Va rimossa.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza