Cisti ovariche

22 luglio 2008

Cisti ovariche

Tags:

17 luglio 2008

Cisti ovariche

salve, ho circa 32 anni e il mio problema è questo: soffro da anni di cisti ovariche che vanno e vengono a entrambe le ovaie. ho preso il diane per anni, poi l'arianna e infine yasminelle, naturalmente non ininterrottamente. Considerato che ho già avuto un intervento x le cisti, probabilmente inutile, e che non voglio passare la mia vita ad imbottirmi di pillole ogni qual volta si ripresenta il problema, può darmi qualche consiglio qualora volessi intraprendere una cura omeopatica, eventualmente anche in via preventiva? Nella mia ultima visita le cisti erano sgonfie, anche se allo stato attuale non so quale sia il mio stato. di una cosa sono certa: basta ormoni!! La mia unica grande perplessità è dovuta al fatto che abito al sud e non conosco omeopati bravi nella mia città, nè so se e di chi posso fidarmi. Grazie!

Risposta del 22 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signorina, la omotossicologia le sarà certamente di aiuto per risolvere il suo problema. Trovi nella sua zona un omotossicologo e vi si rechic on fiducia. Cordialità dr Giampaolo ADDA Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie