Cisti parotide

08 giugno 2008

Cisti parotide

Tags:

08 giugno 2008

Cisti parotide

HO ESEGUITO UN'ECOGRAFIA DELLA REGIONE PAROTIDEA SX: "IN CORRISPONDENZA DELLA TUMEFAZIONE RILEVABILE IN SEDE PAROTIDEA SX SI RILEVA, NEL CONTESTO DELLA GHIANDOLA PAROTIDE, UN'IMMAGINE OVALARE AD ECOSTRUTTURA DISOMOGENEA PREVALENTEMENTE IPOECOGENA, DI MM17 X 7 (FORMAZIONE CISTICA? LINFOADENOPATIA INTRAPAROTIDEA?) SI CONSIGLIA VISITA SPECIALISTICA".
DEVO PREOCCUPARMI? QUALI ALTRI ESAMI DEVO FARE?CORDIALMENTE LA RINGRAZIO

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare