Cisti plantare

23 febbraio 2006

Cisti plantare

Tags:

30 gennaio 2006

Cisti plantare

Salve, da circa sei mesi ho male alla pianta del piede e nei giorni scorsi ho eseguito ecografia muscolotendinea, la quale ha evidenziato a carico della pianta del piede : tumefazione ovalare mobile e dolente alla palpazione(dim 24, 1 x11, 1mm); pareti ispessite con sedimenti interni multipli non comunicante con altre strutture circostanti. Regolare lo strato muscolare, l'ecostruttura degli strati cutanei e sottocutanei. Diagnosi cisti plantare Le chiedo se devo sottopormi ad intervento chir. o se c'è qualche cura non invasiva idonea a risolvere il mio problema. La ringrazio e la saluto cordialmente

Risposta del 23 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA GAMBETTI

Le consiglio di eseguire un visita chirurgica per programmare l'asportazione della cisti. Il suo caso difficilimente potrà giovare di terapie non chirurgiche.

Dott. A. Gambetti
Chirurgia Generale

Dott. Andrea Gambetti
LODI (LO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario