Cisti sacro coccigea

01 maggio 2006

Cisti sacro coccigea

Tags:

28 aprile 2006

Cisti sacro coccigea

Scrivo perche sono stata da poco operata in seguito alla diagnosi di avere una cisti sacro coccigea. Sono passati circa 10 giorni e oltre al dolore che c'e sempre nonostante gli antidolorifici, ho notato che sta cacciando la ferita molta secrezione. Ho molti punti e mi sento tanto avvilita perchè vorrei sapere entro quanto tempo guarirò e se la scelta di operarmi e' stata giusta e se riusciro' a muovermi bene come prima. Nell' attesa invio i miei piu cordiali saluti.

Risposta del 01 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE D'ORIANO

Cara signora Silvana certamente ha fatto bene ad operarsi e sicuramente si muoverà bene come prima, ogni ferita ha i sui tempi di guarigione. Le consiglio di farsi medicare a giorni alterni e in tale occasione il chirurgo che la controlla o che l'ha operata potrà darle maggiori notizie sui tempi di guarigione, sulle caratteristiche e sulle cause della secrezione.

Dott. Giuseppe D'Oriano
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
NAPOLI (NA)

Risposta del 01 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile Signora,
Anch'io concordo con il collega che è la scelta di operarsi è stata corretta. In presenza di dolore e secrezione è assolutamente opportuno che si sottoponga a controllo dal chirurgo che l'ha operata.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare