Cistifellea

14 dicembre 2005

Cistifellea

Tags:

11 dicembre 2005

Cistifellea

martedi mi asportano completamente la cistifellea e normale nel frattempo aver perso 5kg in 15 giorni avere nasea e aria adominale con rutazioni( senza nessun tipo di colica)grazie

Risposta del 14 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUCIO PENNETTI

Se il chirurgo ha deciso di operare, sicuramente la sua colecisti sarà malata(calcoli, polipi o altro). Spero che abbia praticato anche una gastroscopia per essere certi che i disturbi riferiti non dipendano da patologie gastroduodenali(cosa abbastanza frequente), Mi auguro, tranne che non ci siano controindicazioni, che le sia stato proposto l'intervento in laparoscopia. Saluti

Dott. Lucio Pennetti
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare