Cistite

20 novembre 2007

Cistite

Tags:

17 novembre 2007

Cistite

Gentile dottore, sono una ragazza di 24anni e da 6circa combatto un dolore che interessa, una volta a destra, una volta a sinistra, la zona del basso ventre, all'altezza dell'inguine;quando accade mi si gonfia la pancia e ho un eccessivo stimolo ad urinare. Il mio medico di famiglia mi ha detto che si tratta di cistite e mi ha prescritto l'antibiotico "MONURIL", che prendo appunto all'occasione. . . Ma poi il dolore torna sempre. Inoltre provo molto dolore in queste zone duranti i rapporti con il mio partner. Ho fatto recentemente un'ecografia etg add. Inferiore, ma non è risultato nulla, se non che la vescica è un pò bassa. Non so più cosa fare, visto che i dolori molto forti inibiscono la mia attività sessuale e condizionano ogni mia attività. La ringrazio, cordiali saluti.

Risposta del 20 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Cara Signora,
purtroppo queste situazioni cliniche "complesse" e particolari richiedono sempre una valutazione clinica diretta del problema per capire bene il disturbo o i disturbi e poi impostare le successive indicazioni terapeutiche mirate.
Consulti un esperto urologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione