Cistite

22 febbraio 2008

Cistite

Tags:

18 febbraio 2008

Cistite

Salve sono una ragazza che soffre spesso di cistite, a novembre sono venuta a sapere di avere l'escherichia coli, ho assunto degli antibiotici, poi questa mi è ritornata ma ho notato che ciò avviene solo qualche giorno dopo aver avuto rapporti sessuali. Può essere quella la causa? Cosa posso fare per prevenire che la malattia ritorni?

Risposta del 22 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. PATRIZIO VICINI

La Cistite può essere scatenata da un arapporto sessuale, il consiglio è di bere molto ed urinare subito dopo il rapporto.

Dott. patrizio vicini
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione