Cistite

04 aprile 2005

Cistite

Tags:

30 marzo 2005

Cistite

soffro di Cistite da sempre ma più che batterica penso sia meccanica dato che ogni volta che ho rapporti sessuali il giorno dopo sto male. . Non so che fare. . . Ho 26 anni e non riesco più a vivere tranquillamente la mia sessualità!!! Aiuto che devo fare???a chi mi devo rivolgere? Sono già stata dall'urologo ma non ho risolto nulla!!! Grazie

Risposta del 04 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe essere utile provare, se la causa è solo meccanica, uno dei tanti lubrificanti in commercio. E' importante valutare anche tutti gli aspetti comportamentali, psicologici e relazionali che in alcuni casi sono il fattore principale di questo tipo di disturbi. A questo proposito potrebbe essere utile una consulenza psicologica.
Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione