Cistite

20 novembre 2012

Cistite




16 novembre 2012

Cistite

sto curando da 4 giorni una cistite procurata secondo il mio medico da infezioni intestinali dovuta a diarrea che mi tallona da una settimana sto prendendo levoxacin ma non sento miglioramenti ho sempre difficoltà nell'urinare come dovrei procedere ? grazie

Risposta del 20 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MELLA


Probabilmente, se non trova miglioramento dall'antibiotico terapia che correttamente ha iniziato il suo medico, lo ricontatti perchè potrebbe ravvisarsi la necessità di effettuare una urinocoltura con antibiogramma (da farsi almeno 48 ore dopo avere sospeso l'antibiotico in corso) per evidenziare il germe e la sua sensibilità agli antibiotici.

Dott. roberto mella
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Novara (NO)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa