Cistite

15 luglio 2005

Cistite

Tags:

12 luglio 2005

Cistite

Egr. dott. Beretta,
per problematiche funzionali, cosa intende?
Se per quanto riguarda l'alimentazione, seguo una dieta mediterranea da anni, non bevo alcolici, fumo solo cinque o sei sigarette al giorno. Se per i medicinale che assumo, ho diminuiti le dosi, il neurontin non si può smettere subito, per il contramal adesso lo prendo solo una volta al giorno. Il risultato è che la sintomatologia è peggiorata. Quindi che cosa intende per errori funzionali. Scusi la mia ignoranza.
Ma sto tentando di aggrapparmi a tutto, pur di trovare un rimedio. Grazie per la paziena, Anna, Napoli

Risposta del 15 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Per problemi funzionali si intende lo stress, l' Ansia, e tutta una serie di fattori psicologici e relazionali che spesso fanno da contorno a queste patologie. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione