Cistite

26 luglio 2004

Cistite

Tags:

26 luglio 2004

Cistite

Avendo avuto negli ultimi anni alcuni episodi di Cistite (all'incirca ogni 7 - 8 mesi), volevo sapere se questo può creare delle difficoltà desiderando la maternità. Con questo timore, mi sono recata dalla ginecologa chiedendole se dovessi fare accertamenti specifici per escludere malattie di altro tipo che potessero essere confuse con la Cistite. Mi è stato detto che, dati i sintomi, non poteva essere altro, che sarebbero stati eccessivi test specifici e che due episodi l'anno di Cistite l'anno non sono preoccupanti dato lo stile di vita (bevo poca acqua, soffro di stipsi) e non implicano problemi in merito al desiderio di maternità.
Vorrei, quindi, qualche chiarimento in merito. Cordialmente.
Eleonora

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile