Cistite cronica

29 giugno 2004

Cistite cronica

Tags:

29 giugno 2004

Cistite cronica

SCRIVO DALLA PROV DI ANCONA.
DOPO 12 ANNI DI CISITE RICORRENTE L'ANNO SCORSO MI SONO RIVOLTA PER LA SECONDA VOLTA AL CENTRO UROLOGICO SISTUATO ALL'INTERNO DELL'OSPEDALE CIVILE DI OSIMO(AN), DOPO I CONSUETI ESAMI DELLE URINE E URETROCISTOSCOPIA MI è STATA DIAGNOSTICATA UNA LEUCOPLASIA SQUAMOSA DEL TRIGONO VESCICALE DI ORIGINE DISENDOCRINA A CARICO DI TRIGONO E COLLO VESCICALE.
L'ULTIMO TRATTAMENTO EFFETTUATO E' STATO UN CICLO DI 10 TRATT. IONOFORETICI ENDOVESCICALI.
HO TROVATO SOLLIEVO GIA' DOPO UN MESE DAL PRIMO TRATTAMENTO, MA ORA DOPO 6 MESI MI RITRVO DI NUOVO CON LA Cistite CHE RITORNA INESORABILE ALLA FINE DI OGNI MESTRUAZIONE.
TENGO A PRECISARE CHE DUE ANNI FA HO AVUTO UN BAMBINO E CHE DURANTE LA GRAVIDANZA E L'ALLATTAMENTO NON HO AVUTO NESSUN TIPO DI DISTURBO.
QUINDI SONO GIUNTA ALLA CONCLUSIONE CHE IL PROBLEMA SIA DI CARATTERE ORMONALE.
HO GIA' PROVATO
3 ANNI FA CON LA PILLOLA MA CON SCARSI RISULTATI.
FORSE IL DOSAGGIO ORMONALE DI CUI HO BISOGNO E MOLTO ELEVATO?
SONO COSTANTEMENTE ATTENTA A QUELLO CHE MANGIO E BEVO CIRCA DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO, IL MIO INTESTINO è DIVENTATO MOLTO REGOLARE E SEGUO ATTENTAMENTE LA MIA IGIENE INTIMA.
GRADIREI SAPERE SE CI SONO TERAPIE ALTERNATIVE O COMUNQUE QUALCOSA CHE ALLEVI QUESTO DISTURBO CHE STA DIVENTANDO UN VERO INCUBO!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione