Cistite e colica renale

31 luglio 2004

Cistite e colica renale

Tags:

31 luglio 2004

Cistite e colica renale

Buongiorno. Ho 30 anni, 5 mesi fa ho avuto una cistite con dolore irradiato al fianco, che si è rivelata poi una colica renale. Il medico mi ha subito prescritto Ciproxin, e alcune iniezioni che non ricordo. A distanza da quell'episodio, da 2 giorni ho di nuovo la cistite, meno importante dell'altra volta credo, perchè lo stimolo alla "corsa in bagno" è meno frequente, così come il dolore alla minzione e non si è ripresentato il dolore al fianco. Ho però un pò di male alla zona lombare e sono molto stanca. Da circa 10 gg poi assumo la pillola anticoncezionale, per carenza di progesterone, ed ho delle perdite ematiche che non capisco se siano legate alla cistite o all'assunzione del farmaco. . . Ora ho contattato il medico di guardia, il quale mi darà Monuril buste. . . Ma sarà abbastanza? Fra poco andrò in Brasile per 20 gg. , mi chiedo se dovrò portatmi scorte di medicinali per questo problema o potrò rilassarmi senza pensare a questo fastidio!!! Vi ringrazio e saluto cordialmente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione