Cistite recidiva

14 dicembre 2004

Cistite recidiva

Tags:

14 dicembre 2004

Cistite recidiva

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e da 3 anni circa soffro ricorrentemente di cistite. Ho bruciore, forti dolori nell'urinare, perdita di sangue, un po' di febbre. Una settimana fa ho fatto un'urinocoltura per potere poi iniziare ad assumere il giusto antibiotico, ma l'esame ha avuto esito negativo. Com'è possibile? Il mio medico mi ha dato ora come antibiotico il LEVOXACIN. Pensa che passerà con questo farmaco? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione