Cistite recidivante

23 aprile 2007

Cistite recidivante

Tags:

20 aprile 2007

Cistite recidivante

buongiorno, , ho 54 anni e sono in menopausa da 10. I vari medici che mi hanno visitato hanno detto che per risolvere il mio problema, sarebbe necessario usare estrogeni per via locale (atrofia vaginale. )Non potendo usare queste sostanze in quanto sono stata operata nel 1992 di quadrantectomia al seno, quale soluzione ci puo' essere per il mio problema? La ringrazio e in attesa di leggerLa in merito, porgo cordiali saluti. C. L.

Risposta del 23 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Soymen gel: gel a base di fitoestrogeni della soia. Credo possa fare al suo caso.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie