Cistiti

22 marzo 2001

Cistiti

Tags:

21 marzo 2001

Cistiti

soffro di cistiti dalle 3 alle 4 volte all'anno e non ho ancora capito (e non mi è stato spiegato) il perchè? c'è un motivo specifico? Oltre a bere molta acqua (già ne bevo più di due litri al giorno), cosa posso fare per evitare questa spiacevole infezione?

Risposta del 22 marzo 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Qualche rimedio efficace e sensato, anche di carattere generale, per la prevenzione delle cistiti c'è. Stiamo preparando un servizio proprio centrato su questo suo problema che è molto comune. Lo troverà on line su dica33 a partire da venerdì 23 marzo (in serata). Le suggerisco di leggere attentamente.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione