Citologia

15 settembre 2007

Citologia

Tags:

10 settembre 2007

Citologia

Agli inizi di giugno ho fatto la citologia alle urine e il risultato è stato: -Rare cellule transizionali con note di atipia. Cosa vuol dire? Successivamente, metà luglio, mi è arrivata anche la diagnosi della FISH (stesso campione urina): -Sono stati esaminati 25 nuclei di cellule uroteliali in interfase: assenza aneusomia cromosoma 3 assenza aneusomia cromosoma 7 assenza aneusomia cromosoma 17 assenza delezione 9p21 Fish negativa. Cosa vuol dire? Il tutto a seguito di una microematuria che ho da diversi anni. Ha qualche consiglio da darmi? Grazie

Risposta del 15 settembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

un'ecografia renale e una cistoscopia.

Dott. Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MAGENTA (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione