Citomegalovirus

18 febbraio 2008

Citomegalovirus

Tags:

18 febbraio 2008

Citomegalovirus

Sono al settimo mese di gravidanza e il 31 dic. 2007 di mia volontà (il mio ginecologo non lo riteneva necessario!!!) ho eseguito il test del citomegalovirus. Risultati igG 13. 49 igM 0, 15 dopo circa un mese l'ho rieseguito igG 22, 45 igM 0 e l'altro ieri presa dal panico mi sono fatta rifare un prelievo C/0 l'ospedale Grassi di ostia con risultato igG 25, 30 igM 0, 15.
La mia Ansia è tanta ma è data soprattutto dalla non chiarezza di medici e tecnici di laboratorio che non sanno darmi delle risposte soddisfacenti!!! Volevo chiederLe innanzitutto è possibile che tra il mese scorso e questo mese abbia potuto contrarre il virus pur avendo le igM negative? Quanto tempo possono restare nel sangue tracce del virus per avere un'idea della pregressione del virus? Più che altro la mia paura è se l'ho contratto i primi mesi di gravidanza da dove potrei riuscire a vederlo? Ho letto che nelle igM rimangono tracce anche per mesi!!! la prego mi risponda al più presto perchè questo periodo bellissimo è diventato unn periodo atroce. . . Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita