Citomegalovirus

02 novembre 2008

Citomegalovirus

Tags:

17 ottobre 2008

Citomegalovirus

Buongiorno, c'è un rimedio omeopatico per curare il citomegalovirus in gravidanza? E' risultato positivo al 7° mese.

Risposta del 02 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA MARIA MUNDO

signora l'omeopatia non è medicina da banco, e non basta formulare una domanda, specie in gravidanza.
i rimedi sono oltre a quelli costituzionali che vanno prescritti individualmente, PROPOLI 3° e Aloe 6°. dott. Ssa mundo

Dott. Ssa Anna Maria Mundo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna

Ultime risposte di Allergie