Clearance della creatinina  bassa

12 luglio 2020

Clearance della creatinina bassa

Tags:

12 luglio 2020

Clearance della creatinina bassa

Gentile Dottore, mia madre di 89 anni, assume questi farmaci ; - Lobivon mezza al giorno - cardioaspirin 1 al giorno -Natecal 1 al giorno - Didrogyl 4 gocce al giorno - Lansaprozolo 1 al giorno - - un mese fa una cistite curata bene con Nettacin, 3 mesi fa cistite curata male Rocifin 1 fiala sola, per effetti subito secondiari, ritornata e curata dopo con 3 fiale di Nettacin si è sentita subito bene ----------------------------------------- le scrivo i risultati analisi sangue ed urine di oggi ; -------------------------------- - Clearance della Creatinina 53 ( min 80 max 120 ) peso 45 kg, h 139, diuresi 1500 cc - precedente 8 mesi fa era Clearance 72, peso 50, h 138, diuresi 1150 cc ( meno 5 kg oggi e piu' 350 cc urine oggi ) -oggi Urea 32 (20 -50 ) - Acido urico 4, 8 ( 2. 6 -6. 5 ) precedente Urea 29 - Acido urico 4. 7 - oggi CREATININA 0, 9 ( min 0. 5 max 1. 0 ) quella precedente 0. 8 -oggi Creatinina urine 24 h e' 528 ( min 800 max 1500 ) quella precedente 653 - oggi ALBUMINURIA 3 ( fino 25 ) precedente 1 ---------------------------------------------------------------- Le volevo domandare e avere un suo parere ; con la Clearance della Creatinina di oggi 53 bassa e Creatinina urine 24 h bassa, invece Creatinina sangue ancora normale, Urea, Acido urico, Albuminuria urine, ancora normale cosa si deve fare ? per favore mi consiglia -------------------------------------------------------- La ringrazio molto per il suo aiuto

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista